Come da Decreto #IoRestoaCasa, le visite al museo sono sospese. L’ingresso in Sa Domo de sa Poesia Cantada si potrà effettuare tramite prenotazione compilando l’apposito modulo o in alternativa chiamando questi numeri: 070 5435098 / 340 7837789

Consigli e informazioni utili

  • La durata media della visita al Museo è circa un’ora e mezza, per questo è consigliato prenotare la visita in anticipo. Per prendere visione degli spazi e organizzare al meglio la propria visita al Museo Sa Domo de sa poesia cantada è disponibile la mappa degli spazi.
  • Le istallazioni al Museo Sa Domo de sa poesia cantada sono delicate e per questo chiediamo a chi li visita di non toccare i pannelli espositivi e i
    monitor e non consumare cibo e bevande nelle sale.
  • Per lo stesso motivo è possibile fare fotografie a uso personale in tutte le sale, ma senza usare il flash e i cavalletti. Per le fotografie a uso commerciale è necessario contattare il Museo Sa Domo de sa poesia cantada tramite la form dei contatti.
  • All’interno del percorso espositivo è possibile introdurre cani di piccola taglia, cani guida che accompagnano persone non vedenti e che sono di supporto per la pet-therapy.